Brendan Fraser sarà Robotman in Doom Patrol

Brendan Fraser

Una delle serie live action del nuovo servizio streaming DC Universe, Doom Patrol, ha un nuovo attore che si aggiunge al cast. Si tratta di Brendan Fraser, che ricordiamo tutti per essere stato il protagonista del film cult La Mummia.

Il suo personaggio è un ex pilota di auto da corsa di nome Cliff Steele. Dopo un terribile incidente il corpo dell’uomo era ormai privo di vita, ma il cervello è stato salvato dal misteriorioso Dr. Niles Caulder, che lo ha inserito in un possente corpo robotico. L’attore Brendan Fraser darà la voce al personaggio robotico e apparirà in forma umana all’interno dei vari flashback in cui Cliff era ancora un uomo.

La serie è scritta da Jeremy Carver con lui stesso nella co-produzione insieme a Sarah Schechter, Geoff Johns, Berlanti e Berlanti Prods. La storia vedrà diversi personaggi come Robotman (Fraser), Negative Man, Elasti-Woman (April Bowlby) e Crazy Jane (Diane Guerrero) che saranno chiamati dall’eroe dell’era tecnologica, Cyborg (Joivan Wade). Da qui inizieranno le loro avventure nei diversi angoli dell’Universo DC.

FONTE: Deadline

Pubblicità

Pubblicità