Red Hood

DC Comics svela il nuovo costume, logo e maschera di Red Hood

Jason Todd è sempre stato un personaggio violente tra tutti gli altri della Bat-Family e alla fine ha iniziato a vestire i panni di Red Hood. Stavolta però, nell’ultimo numero di Red Hood and the Outlaws sembra aver intrapreso una strada che non lo farà più tornare indietro. Attenzione agli spoiler però.

Nel numero 24 abbiamo visto Jason uccidere il Pinguino in diretta televisiva. Prima di sparargli in pieno volto, però, “l’eroe” ha deciso di togliersi la maschera, rivelando cosi la sua identità non solo al villain, ma anche al mondo intero. Ora, tutti sanno che Jason è il figlio adottivo di Bruce Wayne e ciò non rende facile la situazione. Questo perché non sarà difficile farò confluire tutti i sospetti su Batman proprio su Bruce.

Nel prossimo numero vedremo infatti una lotta furiosa tra Batman e Red Hood, ma intanto conosciamo già un grande cambiamento di stile del personaggio. Abbandonato il passato alle spalle, Jason vestirà con una maschera a mezzo volto che personalmente trovo somigliante con l’universo delle Tartarughe Ninja. Intanto avremo anche un nuovo logo, che si discosterà dal pipistrello di Batman e anche delle armi del tutto nuove. Date un’occhiata alle immagini.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram