Il 29 agosto si conclude il primo arco narrativo di Dragon Ball Full Color

Dragon Ball Full Color

Il 29 agosto 2018 si concluderà con l’ottavo volume il primo arco narrativo di Dragon Ball Full Color, che sarà quindi disponibile in tutte le fumetterie e librerie. Di seguito trovate le informazioni ufficiali.

Una fantastica edizione completamente a colori del capolavoro del maestro Toriyama! Una pubblicazione imperdibile divisa per saghe, lanciata in Giappone dalla casa editrice Shueisha, ora finalmente disponibile anche per i lettori italiani!
Le eliminatorie della ventiduesima edizione del Torneo Tenkaichi sono concluse. Goku, Crilin e Yamcha si qualificano tra gli otto finalisti, ma i loro avversari si rivelano degli ossi duri. Il primo incontro vede sulla pedana Yamcha contro Tenshinhan, un allievo dell’Eremita della Gru, rivale del Maestro Muten. Contro di lui neppure l’onda Kamehame sembra avere effetto…! L’ultimo volume dell’arco narrativo dedicato al giovane Goku!

Dragon Ball Full Color

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità