La story mode di Anthem verrà ampliata nel corso degli anni

Anthem

Gli ultimi progetti Bioware non sono stati proprio dei capolavori dal punto di vista narrativo e ovviamente i fan sono abbastanza preoccupati per quella di Anthem. Nonostante tutto, la software house ha annunciato che la modalità storia verrà supportata e ampliata nel corso degli anni.

Mark Durrah di Bioware dice che solo perché ora sono al lavoro sulle missioni da fare in multiplayer non vuol dire che non fanno anche ciò che gli riesce meglio, narrare le storie. Si tratta di creare una storia capace di trascinare il giocatore in uno stato emotivo preciso. Bioware ha infatti sempre giocato con la potenza narrativa dei personaggi capaci poi di creare una connessione con il giocatore stesso.

“Una bella storia per Bioware riguarda davvero i personaggi con cui puoi avere una connessione, le scelte che puoi fare e sentire che la storia riguarda te.”

A differenza di Mass Effect e Dragon Age, però, Anthem non avrà alcuna romance con altri personaggi, che vedremo prima di mettere la tuta e partire con la missione.

“Abbiamo progettato Anthem in un modo in cui possiamo effettivamente aggiungere più storie per gli anni a venire.”

Anthem uscirà il 22 febbraio 2019 su PS4, Xbox One e PC.

FONTE: SegmentNext

[amazon_link asins=’B07FK9W37G,B079JF5P7Q,B07DM6VN9C,B072MR38Q9,B07D7R17BZ,162910163X,B071JYSFH9,B07CG1R3Z3,B07DMJPV31′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7a5e07bd-ad33-11e8-accb-aff724c571da’]

Tag

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità