La versione fisica di Spyro Reignited Trilogy non includerà i tre giochi completi

Spyro Reignited Trilogy

Lo scorso aprile, Activision ha riservato una bella sorpresa ai fan dell’iconico draghetto viola di PlayStation annunciando Spyro Reignited Trilogy, edizione completamente rimasterizzata della trilogia. Brutte notizie però per chi ha pianificato di averlo in retail.

C’è da sapere che la versione fisica includerà solo uno dei suoi giochi, mentre per accedere al resto è necessario un download aggiuntivo. In altre parole, solo Spyro the Dragon sarà riproducibile direttamente una volta inserito il disco nella console. Activision ha commentato questa decisione con una nota ufficiale:

“La data di lancio globale di Spyro Reignited Trilogy è fissata al 21 settembre e siamo entusiasti che i fan possano giocare a tutti e tre i giochi ‘riaccesi’ in quel giorno. Come con la maggior parte dei giochi oggi, scaricare un aggiornamento dopo l’acquisto è piuttosto comune. Il linguaggio sulla confezione e sul web è quello di far conoscere ai giocatori i requisiti per la trilogia di Spyro Reignited.”

È uno strano cambiamento rispetto a Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, che mostrava tutti e tre i giochi pronti e in attesa di essere giocati subito al momento dell’acquisto. Ma nella boxart di Spyro Reignited Trilogy, come specificato poc’anzi, viene chiarito che i giocatori avranno bisogno di una connessione Internet per scaricare sia Spyro 2: Ripto’s Rage che Spyro 3: Year of the Dragon.

Spyro Reignited Trilogy uscirà in esclusiva console per PlayStation 4 e Xbox One il 21 settembre. Se siete interessati all’edizione fisica, potete acquistare una copia su Amazon al minor prezzo garantito.

FONTE: CB

Pubblicità

Sconti e Offerte

Pubblicità