LEGO DC Super-Villains: svelato il season pass

LEGO DC Super-Villains

Warner Bros. Interactive Entertainment ha svelato oggi che il suo LEGO DC Super-Villains avrà un season pass. Nel farlo ha anche svelato i contenuti di questo, che saranno davvero molteplici.

Il season pass conterrà tantissimi contenuti provenienti dai più svariati prodotti DC, come film, serie TV, cartoni animati e fumetti. Il Season Pass conterrà sei Pacchetti Livello e quattro Pacchetti Personaggi, tra cui due Pacchetti Livello Film Aquaman ispirati all’omonimo film di Warner Bros. Pictures in uscita nei cinema il 2 dicembre, e due Pacchetti Livello Film Shazam!, ispirati all’omonimo film di Warner Bros. Pictures in uscita nei cinema ad aprile 2019.

Il Pacchetto Personaggi Serie TV Supereroi DC e il Pacchetto Personaggi Serie TV Supercriminali DC introdurranno i celebri personaggi delle serie TV DC di Warner Bros. Television, tra cui Legends of Tomorrow, Arrow, Flash, Supergirl e Black Lightning. Il Season Pass contiene inoltre il Pacchetto Personaggi film DC, il Pacchetto Livello Batman: la Serie Animata e il Pacchetto Livello Young Justice, ispirati alle serie di Warner Bros. Animation.

LEGO DC Super-Villains è il primo gioco LEGO a mettere i giocatori al centro di un’avventura interamente incentrata sui supercriminali, ed offre loro la possibilità di creare e vestire i panni di un supercriminale DC per tutto il gioco. L’avventura ruota intorno al loro personaggio, che dovrà allearsi con tantissimi supercriminali leggendari, in una divertentissima storia originale scritta in collaborazione con DC. LEGO DC Super-Villains sarà disponibile il 19 ottobre per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4, Xbox One X, Nintendo Switch e PC.

[amazon_link asins=’B07D58QQ2W,B07D4ZSQYX,B07D582J4W,0241320038,1465401768,0241280397,0241182891′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2a4e8d00-ad2b-11e8-a640-65f4d0c39eb0′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità