Moon Knight

Lo stuntman di Captain America vorrebbe interpretare Moon Knight

L’universo Marvel è in costante espansione tra quello cinematografico, di cui ora è disponibile Ant Man and Wasp, quello Netflix con gli eroi come Jessica Jones, Daredevil, Iron Fist, Daredevil ecc. e ovviamente tra le altre mittenti e i loro Cloak and Dagger, Legion e cosi via. In quest’universo i fan chiedono però un eroe in particolare, Moon Knight e a quanto pare lo vuole anche lo stuntman di Captain America.

Si tratta di Chris Brewster, che tra gli altri è anche lo stuntman di Daredevil. Durante una puntata di Marvel News Desk ha svelato di voler interpretare l’oscuro personaggio Marvel.

Moon Knight. Ancora una volta, credo che il lato fisico della maggior parte dei supereroi sia molto superficiale – ha spiegato Brewster – Quello che mi piace molto di Daredevil è la profondità del suo personaggio e questa si traduce nel suo movimento. Sapete è il tipico ‘Sono un eroe, quindi appena un cattivo arriva da me lo colpisco una volta e vinco!’ […] Daredevil sicuramente viaggia sul binario dell’esagerare su base regolare e questo è un elemento davvero interessante e rende molto divertente la coreografia. A volte potresti colpire qualcuno una volta e metterlo fuori combattimento, ma altre volte, una volta che il ragazzo non è più una minaccia, potrebbe continuare ad andare avanti perché ama ferire le persone cattive e Moon Knight è uno dei pochissimi personaggi che, penso, raggiunga la stessa profondità di psicosi.”

Mentre Moon Knight è ormai apparso parecchie volte sul tavolo degli sceneggiatori, che stavano per inserirlo anche nella seconda stagione di Iron Fist. Ovviamente il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha espresso il suo desiderio di avere anche questo eroe nel proprio pantheon.

“Significa cinque anni a partire da adesso, tra 10 anni, tra 15 anni? Ci sono vari personaggi che abbiamo i programma di sviluppare. E stiamo spingendo su di lui (Moon Knight n.d.r.), ne abbiamo discusso.”

FONTE: Comicbook

[amazon_link asins=’8891227366,8891214221,8891236586,886346930X,8891230456,8891214477,B076Y317Z9′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6cdb10c0-a9e9-11e8-aaf0-a9836a139bba’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram