Master Chief sarà presente nella serie tv Halo

Halo 3 Anniversary Xbox One

Master Chief è un personaggio che ormai è leggenda tra i giocatori e ovviamente tutti vorrebbero vedere un film a lui dedicato (ricordate quel vecchissimo trailer di un possibile film?). Ebbene, il personaggio sarà presente nella serie televisiva Halo che è stata confermata per la prima stagione.

La prima stagione di dieci episodi avrà infatti John-117, a.k.a. Master Chief e a tal proposito si è espresso il CEO di Showtime David Nevins:

“Ci è voluto molto tempo per ottenere la sceneggiatura, ma ci siamo sentiti come se avessimo qualcosa di veramente interessante e ci sentivamo come se appartenesse a Showtime in termini di profondità di carattere, e sarà un grande spettacolo”

Gary Levine ha aggiunto:

“Abbiamo preso una decisione consapevole di assumere uno scrittore non noto per la fantascienza e non conosciuto per i grandi film di battaglia perché siamo già entrati nel franchise di Halo e lo faremo al nostro servizio, ma volevamo anche assicurarci di essere sotto la formidabile armatura degli Spartani e di entrare davvero nel dramma della squadra, quindi sembrava che appartenesse a Showtime “.

Insomma, non solo Master Chief sarà presente,ma le aspettative sono davvero alte da parte di Showtime. Restate con noi per altre notizie.

FONTE: ComicBookMovie

 

Tag

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Pubblicità