Nerf commercializzerà le pistole di Overwatch

Overwatch Nerf

Blizzard e Nerf hanno metteranno in commercio due pistole provenienti dallo sparatutto Overwatch. In particolare parliamo delle armi utilizzate dal capo della Blackwatch, Reaper, e uno dei componenti dell’Overwatch, D.Va. In calce potete visionare le immagini delle armi.

Come sapete, le armi Nerf espellono dei piccoli proiettili fatti in gomma, incapaci di ferire, ma che fanno sempre divertire durante le battaglie. I proiettili verranno comunque espulsi a una velocità piuttosto elevata. Parliamo di 90 piedi per secondo per quanto riguarda Reaper e 80 piedi per secondo per D.Va.

Ricordo che nel gioco D.Va dice alcune frasi come “Nerf This” (Nerfa questo) e quindi la messa in produzione della sua pistola era una cosa abbastanza scontata. Quando sapremo di più sul prezzo e la messa in commercio dell’oggetto sarete ovviamente i primi a saperlo.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità