Pornhub

Pornhub vorrebbe produrre gli show per adulti che HBO ha cancellato

Per anni HBO è stata l’emittente televisiva che in chiaro ha trasmesso alcuni programmi un po’ soft-core, ma talvolta con delle scene di sesso esplicite. Programmi come Real Sex e Taxicab Confessions sono stati però cancellati dopo la decisione di non mostrare più questo tipo di programmi, ma per fortuna è arrivata Pornhub a salvare la situazione.

Ecco cosa hanno detto nella dirigenza di Pornhub:

“È un peccato vedere la HBO liberarsi della sua programmazione per adulti a tarda notte e consideriamo gli spettacoli classici come “Taxicab Confessions” e “Real Sex”, tra gli altri, come testimonianze di un’epoca passata. Qui a Pornhub, con oltre 90 milioni di visitatori giornalieri, possiamo attestare la continua domanda di programmazione per adulti e pensare che ci sia un valore immenso nella promozione e nel consumo di spettacoli positivi per questo. Detto questo, vorremmo fareun’offerta per aiutare a produrre nuove stagioni dei programmi informativi sulla pelle e ospitarli sulla nostra piattaforma HD, on-demand Pornhub Premium. Saremmo anche disposti ad ospitare le passate stagioni di questi programmi su Pornhub Premium per i nostri fan 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Alla fine della giornata stiamo per entrare in nuovi mercati e siamo entusiasti di inserirci in questa discussione e, auspicabilmente, offrire contenuti originali più interessanti per i nostri fan.”

Questa scelta ovviamente è molto interessante e rende onore a Pornhub, che continua a migliorarsi e cerca di produrre anche dei programmi che vanno oltre il mero sesso. Staremo a vedere come si evolverà la vicenda però.

FONTE: CinemaBlend

[amazon_link asins=’B07BWVJFYN,B01KOQUMKW,B0793T6K67,B0793W4P5B,B0793SZMYM,B07CPR9QLN,B07CF85GWP,B0793V9VGV’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cad387b6-ac33-11e8-b4a0-ed5bfaa76125′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram