PUBG Mobile

PUBG Mobile raggiunge i 100 milioni di download

Tencent Games e PUBG Corporation hanno annunciato che il loro titolo, PUBG Mobile, ha raggiunto la bellezza di 100 milioni di download. Ovviamente non è l’unico numero davvero incredibile che sta macinando questo gioco.

PUBG Mobile è infatti riuscito di raggiungere anche l’imponente cifra dei 14 milioni di utenti attivi giornalmente. Un dato che non comprende i giocatori provenienti dalla Cina, dal Giappone e dalla Corea. Ovviamente questi stessi numeri Fortnite li ha raggiunti già un mese fa e parliamo solo di iOS in quanto la versione Android è stata rilasciata solo questo mese e non sul PlayStore.

Mentre Fortnite è però essenzialmente lo stesso gioco presente su più piattaforme, con tanto di cross-play, per PUBG non è cosi. Ogni edizione ha una sua versione e qualcuno potrebbe anche dire che quella mobile sia addirittura migliore rispetto a Xbox One.

FONTE: Dualshockes

[amazon_link asins=’B077NMJLL4,B07F14ZFNS,B07CDQZ2S8,B07D2B4DJX,B07BZFYBHM,B07CXRDB4G,B07CHKPYK9′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’11b84f5c-a238-11e8-aa76-c7797d3d845f’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram