Take-Two ha grandissime aspettative su Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2

Annunciando gli ultimi risultati finanziari, il CEO di Take-Two Strauss Zelnick ha confessato di avere grandissime aspettative su Red Dead Redemption 2, uno dei giochi indubbiamente più attesi del 2018, nonostante alcuni rapporti degli analisti sostengono che potrebbe essere superato da Battlefield V e Call of Duty: Black Ops 4 in termini di vendite.

Zelnick ha poi aggiunto che GTA 5 è vicino al raggiungimento di 100 milioni di unità vendute: “La grande performance di business in questo trimestre è principalmente beneficiato da GTA Online e NBA 2K18 per quanto riguarda le vendite in-game, ha dichiarato il presidente, ricordando che NBA 2K18 ha battuto il proprio record di vendite. “Grand Theft Auto 5 si sta avvicinando ai 100 milioni di giochi distribuiti”.

Le aspettative sono gigantesche, ovviamente, non a caso è la prima nuova opera di Rockstar Games non solo per questa generazione di console, ma anche degli ultimi cinque anni. C’è ancora un velo di mistero che avvolge il gioco, previsto per il 26 ottobre 2018 su PlayStation 4 e Xbox One, ma ne sapremo di più certamente presto. Potete già leggere intanto il nostro speciale sulle novità confermate fino ad oggi.

Se desiderate preordinare Red Dead Redemption 2, potete farlo già subito su Amazon.

FONTE: Dualshockers

Pubblicità

Sconti e Offerte

Pubblicità