Anche voi potrete avere il caffè dalla macchinetta di Iron Man

Panini Comics Marvel

Una settimana fa Robert Downey Jr. ha mostrato nella sua cucina la macchinetta di caffè brandizzata Iron Man, con tanto di elmo dal quale esce la bevanda. Ebbene, anche voi potete averla grazie ad Amazon.

La caffetteria è infatti disponibile su Amazon US, ma la spedizione funziona anche per quanto riguarda il territorio italiano. Il prezzo è di 129$, che vi daranno la possibilità di bere il caffè di Tony Stark. Ecco cosa recita la descrizione ufficiale:

“Inizia la giornata con una tazza di caffè eroica, la macchina per caffè monodose Iron Man offre la flessibilità necessaria per preparare caffè o caffè macinato.” Solleva la maschera Iron Man per accedere alla camera di infusione. “Inserisci una capsula o uno scoop di uno dei preferiti caffè macinate e avvia il ciclo di erogazione con il semplice tocco di un pulsante Scegli tra un bicchiere da 6, 8 o 10 once.Il serbatoio d’acqua rimovibile da 40 once offre la flessibilità aggiuntiva per riempirlo dal rubinetto.Posizionare una tazza più alta semplicemente rimuovendo il vassoio antigoccia L’adattatore per caffè macinato può essere utilizzato per preparare una miscela di caffè preferita e il filtro a rete permanente nell’adattatore facilita il risciacquo. “

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità