Bosslogic ci mostra Jennifer Lopez nei panni di She-Hulk ed è perfetta

Jennifer Lopez

Come sapete, Bosslogic nel campo del photoshop è un vero maestro e spesso ci ha mostrato diversi attori e come potrebbero apparire nei panni dei vari personaggi. Qualche giorno fa ha pubblicato una foto di Jennifer Lopez nei panni di She-Hulk e posso solo dire che è davvero perfetta. Potete andare a visionare l’immagine in calce alla notizia.

A pensarci, il personaggio di Susan Walters non sarebbe facile da introdurre all’interno dell’universo cinematico Marvel. Ricordiamo infatti che Hulk ebbe un periodo di sviluppo travagliato e lo stile film solista del MCU presenta degli attori differenti dal solito. Mark Ruffalo è comparso in diversi film, ma a pensarci ora, sarebb difficile un suo film da solista. In passato poi Marvel aveva ceduto i diritti a diverse case di produzione e Hulk era del marchio Universal, con un primo film diretto da Ang Lee.

In ogni caso, Jennifer sarebbe davvero perfetta per questo ruolo e l’immagine lo dimostra in pieno.

[amazon_link asins=’B07CJ7MPT9′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’92a241a8-c4d7-11e8-b213-75648d3eff62′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità