Chocobo disegnato dai creatori di Final Fantasy

Al Tokyo Game Show allo stand Square Enix Music era presente una piccola mostra dedicata al pennuto più amato dai fan di Final FantasyChocobo. Tra le varie immagini ci sono alcune realizzate dai creatori di Final Fantasy e grazie a Kotaku possiamo vederle in tutto il loro splendore.

Il compositore Nobuo Uematsu da una sua molto personale interpretazione di Chocobo. Il minimalismo che ovviamente mostra un Chocobo molto particolare.

Il pixel artist Kazuko Shibuya ha invece dato una sua interpretazione del pennuto giallo. Nell’immagine vediamo anche un Black Mage. L’autore in questione ha lavorato sui videogiochi usciti per NES e SNES.

Kazuko Shibuya

L’illustratore delle immagini Yoshitaka Amano ha invece creato un Chocobo che sembra essere uscito da uno sketch.

Il creatore della serie Mana, Koichi Ishii, ha creato invece un pennuto un po’ nerd con tanto di occhiali.

Il designer di Crystal Chronicles, Toshiyuki Itahana, ha dato il suo contributo a questa mostra con un pennuto coloratissimo.

Toshiyuki Itahana

Infine anche il padre della serie, Hironobu Sakaguchi, ci mostra la sua rappresentazione, che non sorprende molto, ma ci mostra una qualità tutta sua.

Hironobu Sakaguchi

FONTE: Kotaku

[amazon_link asins=’B0791XV7P9,B01KX82B7S,B06ZY9MG8J,B00ESBHFX2,B00R10WZHS,886355448X,1506706622,B078KDP3X5′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7da3c498-bcbf-11e8-8261-d1cdf278664b’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.