Ecco gli ospiti di Star Comics presenti al Lucca Comics & Games 2018

Star Comics

Star Comics ha annunciato la sua lista degli ospiti che saranno presenti all’interno della fiera del fumetto Lucca Comics & Games 2018. Andando di seguito potete scoprirli tutti.

In primis si segnala la presenza di Trevor Hairsine, che negli anni 90 confeziona i disegni per «Judge Dredd Megazine» e illustra diverse storie per 2000 AD. Ultimamente tra le sue opere troviamo quelle relative l’universo Valiant con Divinity, Eternity, Book of Death e X-O Manowar 3.
Il secondo ospite è Jean-David Morvan, che arriva nel mondo del fumetto nel lontano 1993 e lavora per i maggiori editori europei (Soleil, Glénat, Delcourt). Successivamente per Marvel scrive Wolverine: Saudade con le matite di Philippe Bouchet e collabora con alcuni illustratori orientali come Kim Jung Gi e Huang-Jia Wei. Attualmente dirige la collana Conan Il Cimmero.
Infine troviamo il giovane Ronan Toulhoat, che esordisce nel 2010 sui testi di Vincent Brugeas con Block 109. Nel 2018 disegna l’albo Colosso Nero della serie di Conan Il Cimmero.

Vi ricordo che Lucca Comics & Games 2018 si terra dal 31 Ottobre al 4 Novembre.

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Facebook Feed

Foto dal post di Havocpoint.it

Havocpoint.it

22 ore 32 minuti fa

Svelate le cover di Spawn #301.

Havocpoint.it

22 ore 41 minuti fa

Mondo ha mostrato questo poster in edizione limitata di Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Havocpoint.it

22 ore 44 minuti fa

L'aeronave in Minecraft fa più paura del più spaventoso dei mostri

Havocpoint.it

1 giorno 1 ora fa

E se The Witcher fosse ambientato negli anni 80?

Pubblicità

Inline
Inline