Playstation Classic

Ecco la Playstation Classic comparata con quella originale

Ieri Sony ha annunciato l’uscita a dicembre di Playstation Classic, la prima console Sony nel suo formato Mini. Oggi grazie a Kotaku possiamo vedere il paragone effettivo con la console originale uscita nel 1994.

Playstation Classic è una fedele riproduzione della famosa console uscita nel 1994 e che ha portato al mondo diverse innovazioni grazie al rendering 3DCG e alla presenza del vano CD Rom. Dei 20 giochi sono stati confermati i seguenti per ora: Final Fantasy VII (SQUARE ENIX Co., LTD.), Jumping Flash! (SIE), R4 RIDGE RACER TYPE 4, Tekken 3 (BANDAI NAMCO Entertainment Inc.), e Wild Arms (SIE).

PlayStation Classic include un cavo HDMI e un cavo USB4 che deve essere collegato a un adattatore AC USB (venduto separatamente) per l’alimentazione dalla spina. Con alcuni dei titoli supportati, gli utenti potranno giocare con o contro i loro amici con i due controller in dotazione con la console. Il costo della console sarà di 99,99$.

FONTE: Kotaku

[amazon_link asins=’B07FFDV1K4,B07FFFB8ZN,B07FFKQN58,B0746SMSC6,B01MXJF056′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’eb2e25ec-bcb6-11e8-bcc3-f1edcbd5f36c’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram