Gli Incredibili 2 nel nuovo filmato dedicato al minatore

In giornata Disney Pixar ha pubblicato un nuovo filmato dedicato al nuovo film d’animazione in uscita, Gli Incredibili 2. Il filmato, chiamato “Il Minatore è Scappato” è disponibile andando in calce alla notizia.

Di seguito trovate la sinossi completa dell’opera:

Nell’attesissimo secondo capitolo dedicato alla super famiglia, scritto e diretto ancora una volta dal regista premio Oscarâ Brad Bird, Helen Parr viene scelta per condurre una campagna a favore del ritorno dei supereroi, mentre suo marito Bob deve gestire le imprese quotidiane di una vita “normale” a casa con Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack… i cui poteri stanno per essere scoperti. La loro missione viene messa a repentaglio quando un nuovo nemico escogita un piano geniale e pericoloso che minaccia di distruggere ogni cosa. Ma i Parr non rifiutano mai una sfida, specialmente quando hanno Siberius al loro fianco. Ecco perché questa famiglia è così “incredibile”.

Gli Incredibili 2 uscirà in anteprima nazionale in occasione della terza edizione di “Fuoricinema”, che si terrà a CityLife fino al 16 settembre. Mentre la sua uscita normale è fissata per il 19 settembre 2018.

Pubblicità

Pubblicità