Horizon Zero Dawn: è stata confermata una teoria dei fan

Horizon Zero Dawn è uscito un po’ di tempo fa, facendo immergere i giocatori in un mondo mondo post apocalittico in cui le macchine avevano sostituito il regno animale. Alcune cose erano però sempre poco chiare per quanto riguarda alcune soluzioni narrative, ma ora il lead writer ha confermato un’interessante teoria.

La domanda che molti si erano fatti riguardava in particolare Ted Faro, che grazie al sistema Omega riesce a oltrepassare ogni forma di persona di grado maggiore, perfino della stessa dr. Sabeck. Non abbiamo avuto però un modo per vedere come egli abbia realizzato Omega e le teorie dei fan più accreditate dicevano che si trattava di un livello costruito da altri per Faro.

Durante un Q&A su un forum, il lead writer Ben McCaw, ha svelato che la teoria in effetti è quella giusta:

“Ted ha creato l’autorizzazione di Omega come se fosse una porta segreta per proiettare Zero Dawn … Solo per essere chiari, Ted ha avuto i suoi ingegneri a creare la porta sul retro … GAIA non l’avrebbe fatto per lui!”

Vi ricordo che attualmente è su Kickstarter il nuovo gioco da tavolo basato proprio su Horizon Zero Dawn.

FONTE: SegmentNext

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità