Guardiani della Galassia

Il rilancio dei Guardiani della Galassia avviene con una frase presa in prestito da Infinity War

Come sapete, nel 2019 ci sarà il rilancio dei Guardiani della Galassia con la sceneggiatura di Donny Cates e le matite di Geoff Shaw. Quest’oggi scopriamo che il titolo del primo arco arriva direttamente da una frase detta in Avengers: Infinity War.

Durante un’intervista Cates ha svelato:

“Geoff ed io abbiamo alcuni piani insani per il nostro primo arco dei Guardiani. Questo arco si chiama ‘Endgame’, e come visto in Thanos Legacy, inizia con la lettura dell’ultima volontà e del testamento di Thanos. Un artefatto che il fratello di Thanos, Eros, ha scavato nel cuore del suo defunto fratello.”

Quindi sappiamo che il primo arco si chiamerà “Endgame”, che viene per l’appunto la frase detta da Doctor Strange durante la battaglia sul pianeta Titano contro Thanos in  Avengers: Infinity War. Doctor Strange viaggia nel tempo attraverso le tante realtà per cercare un modo per vincere la guerra e alla fine quando Thanos lascia il pianeta dice sono entrati nell’Endgame. In quell’occasione i Guardiani della Galassia (alcuni) e alcuni Avengers erano sul punto di strappare il guanto dell’infinito dalle mani di Thanos.

Tra gli altri, Endgame è uno dei probabili titoli di Avengers 4.

FONTE: CBR

[amazon_link asins=’B00OMFEP82,B00OMFEPZ0,B00OMFEPSC,B073SPRPWS,B075PJHVZ3,B00LBKI41K,B016PL6P5G,B015NHWRPK’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1f131dcb-b1ba-11e8-9714-59363fd90177′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram