Loki e Scarlet Witch

Loki e Scarlet Witch avranno le loro serie tv con gli attori originali

In giornata l’azienda Walt Disney ha annunciato d’aver intrapreso un nuovo percorso cercando di portare sul piccolo schermo sia Loki che Scarlet Witch. Le due serie televisive sono previste per il futuro e potranno essere visualizzate sul servizio on demand Disney Play.

La particolarità più grande forse è che queste miniserie previste avranno come protagonisti gli stessi personaggi visti nel Marvel Cinematic Universe, Tom Hiddleston e Elizabeth Olsen. Inoltre Disney è intenzionata a produrre altre miniserie con i personaggi secondari dell’universo cinematografico. Per quanto riguarda le serie sui due personaggi, queste non vedranno la partecipazioni degli altri Avengers, ma sicuramente verranno citati più volte nel corso della storia.

Altra notizia interessante è che a differenza dalle serie Marvel prodotte per Netflix e la tv generalista, queste saranno prodotte direttamente da Marvel Studios. Questo potrebbe portare a un maggior budget e a una qualità visiva maggiore. Intanto restiamo in attesa di ulteriori notizie.

FONTE: Variety

[amazon_link asins=’B07F6K1B55,B07CJDSYQR,B01MQRJ67Y,B07BBH65J9,B01LZ2K1WU,B01BC48AXG’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c103dd80-bbe9-11e8-b987-5fde5e2f4085′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram