Marvel vi invita al matrimonio dell’anno in Fantastici Quattro

Fantastici Quattro

Il 2018 è sicuramente un anno perfetto per i matrimoni dopo quello degli X-Men e quello tra Bruce Wayne e Selina. Ora la Casa delle Idee ha annunciato un nuovo matrimonio, stavolta nella casa dei Fantastici Quattro. Attenzione però, quiesto articolo contiene degli spoiler della nuova serie dei Fantastici Quattro di Dan Slott e Sara Pichelli.

Ovviamente ciò era sospettabile fin dal primo numero dei Fantastici Quattro, con Ben che chiese ad Alicia di sposarlo. Ed ecco il comunicato ufficiale dell’editore:

Questo dicembre, Dan Slott ed Esad Ribic si uniscono alla “Young Gun” Marvel Aaron Kuder e agli artisti super star Adam Hughes e Michael Allred per un numero #650 speciale e spettacolare con la storia inedita del corteggiamento di Alicia e Ben! Inoltre, una festa di addio al celibato che solo Johnny Storm potrebbe organizzare e molte altre sorprese che possono solo significare che si tratterà di un matrimonio celebrato nel potente stile Marvel! E anche se i voti saranno scambiati senza intoppi, non sarebbe un matrimonio Marvel senza la sua giusta dose di pericoli in agguato sullo sfondo…

Dietro alle matite troveremo Aaron Kuder (All-New Guardians of the Galaxy), Adam Hughes (X-Men Classic) e Mike Allred (X-Statix), mentre i colori saranno firmati da Marte Gracia. Il quino numero dei Fantastici Quattro uscirà negli States a dicembre.

Fantastici Quattro Fantastici Quattro

FONTE: flickerngmyth

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Pubblicità