My Hero Academia: da settembre su Italia 2

My Hero Academia

A partire dal 18 settembre 2018 sul canale Mediaset Italia 2 (canale 120 del digitale terrestre) andrà in onda la serie animata My Hero Academia alle 21:10. Di questa verranno trasmesse le prime due stagioni complete – 25 episodi per ciascuna.

L’anime – tratto dall’omonimo manga di Kohei Horikoshi pubblicato in edizione italiana da Edizioni Star Comics – è già disponibile in lingua originale e sottotitoli in italiano su VVVVID; inoltre, Dynit ha annunciato che a Novembre 2018 pubblicherà la prima serie con doppiaggio italiano in cofanetto DVD e Blu-ray Disc.

Di seguito la sinossi dell’opera:

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l’impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità…
Tutto è cominciato con la notizia della nascita di un “bambino luminoso”, e da quel momento la Terra si è popolata di “Heroes”, comportando un riassetto globale di ogni aspetto della vita… Come sarà la scuola in un mondo del genere?

Vi ricordo che potete leggere anche la nostra recensione del manga My Hero Academia.

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Facebook Feed

Foto dal post di Havocpoint.it

Havocpoint.it

22 ore 32 minuti fa

Svelate le cover di Spawn #301.

Havocpoint.it

22 ore 41 minuti fa

Mondo ha mostrato questo poster in edizione limitata di Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Havocpoint.it

22 ore 44 minuti fa

L'aeronave in Minecraft fa più paura del più spaventoso dei mostri

Havocpoint.it

1 giorno 1 ora fa

E se The Witcher fosse ambientato negli anni 80?

Pubblicità

Inline
Inline