Nel DCEU di Zack Snyder ci sarebbe stata la morte di Batman

Justice League Batman

Come sapete, Zack Snyder è stato allontananto dalla Justice League in parte anche dal DCEU e attualmente la strada dell’azienda sta cambiando in modo deciso. Intanto il regista ha deciso di svelare come sarebbe finito il suo percorso con l’universo DC, che voleva condurre in 5 archi narrativi.

Il tutto viene da un tweet pubblicato dal suo grande fan Ramesh De Silva, che ha pubblicato un’immagine con Superman che tiene Batman morto tra le braccia. La scritta del messaggio recita: “Cosa avremmo potuto vedere nel quinto arco.”.  In risposta Zack Snyder ha detto “Ovviamente”. Da qui possiamo capire che il quinto arco narrativo di Snyder si sarebbe concluso con la morte del Cavaliere Oscuro e forse un radicale cambiamento all’interno dell’universo cinematico DC.

Questo potrebbe significare che il nuovo Justice League sarebbe stato simile alla Crisi Finale. Inoltre è possibile che Ben Affleck abbia firmato proprio per questa sceneggiatura, che ora cambierà ovviamente e quindi non sapremo mai alcune piccolezze.

Tag

Pubblicità

Pubblicità