James Gunn

Per i Guardiani della Galassia 3 verrà usata la sceneggiatura di James Gunn secondo suo fratello

Un paio di mesi fa è avvenuto il licenziamento di James Gunn dalla direzione del terzo film dei Guardiani della Galassia vol. 3. Da quel momento abbiamo avuto poche certezze e troppe incertezze, ma sembra che adesso ci sia qualcosa di concreto al riguardo.

Durante un’intervista a Tulsa World Sean Gunn, il fratello di James, ha svelato che attualmente non sa niente riguardo il film. L’unica certezza che ha è che in Disney vogliono usare la sceneggiatura scritta da suo fratello prima di lasciare il proprio posto di lavoro.

“Non so ancora cosa succede a Guardians 3. So che la Disney vuole ancora realizzare il film, so che hanno tutte le intenzioni di usare la sceneggiatura scritta da mio fratello, ovviamente è stata una situazione molto sfortunata per tutti, soprattutto per lui, ma sono anche qualcuno che si stava preparando a passare mezzo anno a realizzare quel film e ora è tutto per aria.”

Ricordo che nel mese d’agosto Dave Bautista (Drax) confermò lo stop al film per un tempo indefinito. Questo perché per ora manca un regista capace di prendere in mano un’opera alla sua terza uscita. Vedremo in futuro come si svilupperà la vicenda.

FONTE: Comicbook

[amazon_link asins=’B00OMFEP82,B073SPRPWS,B00OMFEPSC,B00OMFEPZ0,8891227218,B016PL6P5G’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9256a215-c0b3-11e8-8284-7f8da4cf93b7′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram