Sony annuncia la sua console mini, PlayStation Classic,

Playstation Classic

Questa mattinata è iniziata con Sony Interactive Entertainment che a sorpresa annuncia la sua console mini, Playstation Classic. Sulla scia delle altre aziende come Nintendo, anche questa console al suo interno avrà 20 giochi preinstallati e la sua uscita è prevista per il 3 dicembre 2018 al prezzo di 99,99$. In calce potete visionare la galleria con le immagini.

Playstation Classic è una fedele riproduzione della famosa console uscita nel 1994 e che ha portato al mondo diverse innovazioni grazie al rendering 3DCG e alla presenza del vano CD Rom. Dei 20 giochi sono stati confermati i seguenti per ora: Final Fantasy VII (SQUARE ENIX Co., LTD.), Jumping Flash! (SIE), R4 RIDGE RACER TYPE 4, Tekken 3 (BANDAI NAMCO Entertainment Inc.), e Wild Arms (SIE).

PlayStation Classic include un cavo HDMI e un cavo USB4 che deve essere collegato a un adattatore AC USB (venduto separatamente) per l’alimentazione dalla spina. Con alcuni dei titoli supportati, gli utenti potranno giocare con o contro i loro amici con i due controller in dotazione con la console.

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Facebook Feed

Foto dal post di Havocpoint.it

Havocpoint.it

22 ore 31 minuti fa

Svelate le cover di Spawn #301.

Havocpoint.it

22 ore 40 minuti fa

Mondo ha mostrato questo poster in edizione limitata di Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Havocpoint.it

22 ore 44 minuti fa

L'aeronave in Minecraft fa più paura del più spaventoso dei mostri

Havocpoint.it

1 giorno 1 ora fa

E se The Witcher fosse ambientato negli anni 80?

Pubblicità

Inline
Inline