X-Men: Dark Phoenix

Sophie Turner è pronta a portare la distruzione in X-Men: Dark Phoenix

In giornata 20th Century Fox Italia ha mostrato il primo trailer in lingua italiana del film X-Men: Dark Phoenix, in uscita nei cinema nel 2019. Potete visionare il trailer andando in calce alla notizia.

Dietro la regia del film troviamo Simon Kinberg, che ha scritto anche la sceneggiatura insieme a John Byrne, Chris Claremont. Il cast è composto da Jennifer Lawrence, Jessica Chastain, James McAvoy, Michael Fassbender, Olivia Munn, Evan Peters, Evan Jonigkeit, Sophie Turner, Nicholas Hoult, Tye Sheridan.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale:

La telepate Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera.Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l’indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l’imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell’isola di Ganosha, per salvare la vita della loro amica.

[amazon_link asins=’B01JNVC8NI,B0722PWNXR,B01LASZKJG,B00XW6Y0EQ,B01JNVC8BU,B00ES8I61K,B01JNVC8RY,B01JNVC8P6′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8741782a-c235-11e8-9035-ada2c2d2953a’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram