Svelato l’aspetto di Brendan Fraser nei panni di Robotman in Doom Patrol

Brendan Fraser

Grazie a JustJared è stato svelato l’aspetto che avrà Brendan Fraser nei panni del personaggio Robotman nella serie live-action Doom Patrol. Potete visionare in calce il tweet con il personaggio in questione.

Il suo personaggio è un ex pilota di auto da corsa di nome Cliff Steele. Dopo un terribile incidente il corpo dell’uomo era ormai privo di vita, ma il cervello è stato salvato dal misteriorioso Dr. Niles Caulder, che lo ha inserito in un possente corpo robotico. L’attore Brendan Fraser darà la voce al personaggio robotico e apparirà in forma umana all’interno dei vari flashback in cui Cliff era ancora un uomo.

La serie è scritta da Jeremy Carver con lui stesso nella co-produzione insieme a Sarah SchechterGeoff JohnsBerlanti e Berlanti Prods. La storia vedrà diversi personaggi come Robotman (Fraser), Negative Man, Elasti-Woman (April Bowlby) e Crazy Jane (Diane Guerrero) che saranno chiamati dall’eroe dell’era tecnologica, Cyborg (Joivan Wade). Da qui inizieranno le loro avventure nei diversi angoli dell’Universo DC.

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Pubblicità