Tom Hardy vorrebbe vedere un crossover tra Venom e MCU

Venom

Come sapete, il film Venom con Tom Hardy  sta per uscire nei cinema italiani, ma c’è sempre una domanda riguardo al MCU. In molti vorrebbero infatti vedere altri personaggi dell’universo cinematorgrafico Marvel, ma non c’è alcuna conferma al riguardo.

In un’intervista a MTV International Tom Hardy ha svelato:

“C’è molto all’interno del settore immobiliare che puoi davvero infondere un senso di gratuità da dare ai fan se lo si vuole davvero, e penso che si abbiano le persone giuste per il lavoro se si vuole spingerlo perché è lì che mi piacerebbe andare insieme . Mi piacerebbe andare con tutti i Vendicatori con lui (Venom), ma questo è al di sopra del mio grado di paga”.

Ovviamente Venom è molto più violento rispetto a tutti gli eroi del MCU, ma Hardy ha detto che in ogni caso potrebbe appassionare tutti, anche i più giovani:

“Per essere onesti, la cosa può essere fulcro in R-rated, e soprattutto per i giovani. I più piccoli, guardano Spider-Man e Venom abbastanza comodamente.”

Nel film il giornalista Eddie Brock, interpretato dall’attore nominato al Premio Oscar Tom Hardy, verrà contaminato da un organismo alieno simbiontico che, dopo averne preso il controllo, lo trasformerà nel personaggio Marvel Venom. Sappiamo anche il plot trae le sue origini dall’opera Venom: Lethal Protector, uscita nel 1993 e dall’arco narrativo di Spider-Man del 1995, Planet of the Symbiotes.

Venom è diretto da Ruben Fleischer con la sceneggiatura scritta da di Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. Tra gli attrori invece figurano Tom HardyJenny SlateMichelle Williams e Riz Ahmed, ma stando ai rumor potrebbe arrivarci anche Tom Holland nelle vesti di Spider-Man (cosa improbabilissima). Il film arriva il 4 ottobre 2018.

FONTE: CBR

Tag

Pubblicità

Pubblicità