Spider-Man: Far From Home

Un costume stealth nel nuovo video di Spider-Man: Far From Home

Grazie a un nuovo brevissimo filmato possiamo finalmente vedere un po’ meglio quella che sembrerebbe essere la tuta stealth di Spider-Man in Spider-Man: Far From Home. Potete visionare il filmato andando in calce alla notizia.

La tuta in questione è stata paragonata a quella indossata dal protagonista della realtà alternativa, Spider-Man Noir (la serie disegnata da Carmine di Giandomenico). Ovviamente questo per il suo spiccato color nero e gli occhi brillanti come nel fumetto lo erano gli occhiali indossati dal protagonista.

Nel filmato vediamo Spidey stare per terra dopo una sorta di esplosione. Successivamente egli si rialza e lancia due tele per fermare qualcosa, che ovviamente non possiamo vedere senza gli effetti speciali. Dai rumori e dai movimenti è comprensibile pensare che si tratti solamente di un attacco a un nemico, ma chissà. Per quanto riguarda il colore nero, personalmente penso che potrebbe essere il costume originale di Homecoming con una delle sue abilità. In fondo le potenzialità erano tantissime e ne abbiamo conosciute davvero poche nel film. Potrebbe essere un modo per nascondersi di notte senza usre quei colori cosi accesi.

Spider-Man: Far From Home uscirà a luglio 2019 dopo Captain Marvel (marzo) e gli Avengers 4 (maggio).

[amazon_link asins=’B072MR38Q9,B073RNTB5N,B07CF39KWH,B07H5KPCV1′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’53a6fd99-c3c0-11e8-8b82-d1e618b08a5f’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram