Thronebreaker: The Witcher Tales.

37 minuti di gameplay di Thronebreaker: The Witcher Tales

In giornata CD Projekt RED ha pubblicato un lunghissimo video dedicato al nuovo gioco ambientato nell’universo di The Witcher, Thronebreaker: The Witcher Tales. Potete visionare il filmato andando in calce alla notizia.

Thronebreaker: The Witcher Tales è un gioco di ruolo ambientato nel mondo di The Witcher che combina esplorazione basata sulla narrativa con puzzle unici e battaglie a carte. Creata dagli sviluppatori che hanno lavorato sui momenti più iconici di The Witcher 3: Wild Hunt, il gioco ruota attorno alla storia regale di Meve, veterana di guerra e regina di due Regni Settentrionali: Lyria e Rivia. Dovendo affrontare l’imminente invasione nilfgaardiana, Meve è costretta ad imbracciare nuovamente le armi ed incamminarsi in un percorso oscuro dominato da distruzione e vendetta.

[amazon_link asins=’B01KJZYXW6,B06XP2MGJG,1616554827,B006ZFJKJ6′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5a69c524-ce40-11e8-b728-f9d1911bf741′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram