Avengers 4: Bosslogic crea un artwork di Iron Man con il cannone a protoni

Avengers 4

Nella giornata di ieri vi avevo mostrato una foto proveniente dal set del film Avengers 4 in cui è possibile vedere quello che pareva essere un cannone a protoni. Tre giorni prima invece Bosslogic aveva pubblicato un artwork nel suo stile con Iron Man e il cannone a protoni. Potete come di consueto visionare l’immagine andando in calce alla notizia.

Come potete vedere dall’immagine, il design dell’arma è ovviamente diverso da ciò che abbiamo visto nella foto. Sempre che sia proprio il cannone a protoni nella foto e non un reattore facente parte di qualche maccinario che gli eroi useranno nel film. L’arma in questione è comunque famigliare ai fan ed è stata utilizzata per la prima volta nel videogioco Marvel vs. Capcom 2: New Age of Heroes nel 2000.

Avengers 4 è diretto da Joe e Anthony Russo. Il cast stellare è composto da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Brie Larson, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Paul Bettany, Anthony Mackie, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Tom Holland, Benedict Cumberbatch , Chadwick Boseman, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Karen Gillan, Evangeline Lilly e Josh Brolin. L’uscita è prevista per il mese di maggio 2019. Nel mese di marzo invece uscirà Captain Marvel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

PROTON CANNON!!! #avengers4 @therussobrothers @robertdowneyjr My life would be complete if I see the cannon in A4 ❤️🙏😊

Un post condiviso da Bosslogic (@bosslogic) in data:

Pubblicità

Pubblicità