Avengers 4: una nuova foto ci svela la nuova arma di Iron Man?

Avengers 4

Come sapete, Avengers: Infinity Warha creato un evento senza precedenti che metterà in difficoltà gli eroi nel prossimo film. A tal proposito è stata pubblicata la foto di una nuova arma che potrebbe essere utilizzata da Iron Man e anche da War Machine in Avengers 4.

La foto mostra un cannone a protoni che vi ricordo è stata utilizzata per la prima volta nel videogioco Marvel vs. Capcom 2: New Age of Heroes nel 2000. Immaginate l’uso di un’arma simile contro Thanos, che vi ricordo è stato molto indebolito dopo il suo schiocco in Infinity War.

Avengers 4 è diretto da Joe e Anthony Russo. Il cast stellare è composto da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Brie Larson, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Paul Bettany, Anthony Mackie, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Tom Holland, Benedict Cumberbatch , Chadwick Boseman, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Karen Gillan, Evangeline Lilly e Josh Brolin. L’uscita è prevista per il mese di maggio 2019.

Pubblicità

Pubblicità