Iron Fist: l’immagine teaser dice “The Story Is Never Over”

Come sapete, oggi è arrivata la notizia di Iron Fist, la serie tv Marvel disponibile su Netflix, ma che non ha mai suscitato un grande appeal tra il pubblico. Stavolta invece un immagine sulla pagina Facebook della serie ci mostra un immagine teaser con la scritta “The Story Is Never Over“. Potete visionarla andando in calce alla notizia.

L’immagine con il protagonista mostra anche la scritta “Immortal” e il classico logo di Iron Fist. Il link invece porta direttamente al sito Marvel e al fumetto Typhoid Fever: Iron Fist, in uscita a dicembre 2018. Da qui nascono due linee di pensiero. C’è chi pensa infatti che Iron Fist possa entrare nel Marvel Cinematic Universe in futuro, magari con qualche riserva o accorgimento. Oppure che possa esserci una serie televisiva gestita direttamente da Marvel, ma è poco probabile tutto ciò. Più semplicemente invece potrebbe trattarsi del modo di far avvicinare i fan della serie al Marvel Comics Universe.

In Typhoid Fever: Iron Fist Danny farò il team-up con Spider-Man e gli X-Men.

Marvel Iron Fist non tornerà per una terza stagione su Netflix. Tutti alla Marvel Television e Netflix sono orgogliosi della serie e grati per tutto il duro lavoro del nostro incredibile cast, troupe e showrunner. Siamo grati ai fan che hanno visto queste due stagioni e alla partnership che abbiamo condiviso su questa serie. Mentre la serie su Netflix è finita, l’immortale Iron Fist vivrà.

The Story Is Never Over

FONTE: Comicbook

Pubblicità

Pubblicità