Kaley Cuoco sarà Harley Quinn nella serie animata

Kaley Cuoco

A quanto pare Warner Bros e DC hanno trovato la loro Harley Quinn ed è la star della sitcom americana The Big Bang Theory, Kaley Cuoco. La sua performance è stata ascoltata durante la proiezione in anteprima di Titans al Comic Con di New York.

La Cuoco si aggiunge al cast composto da Lake Bell (In a World …, Wet Hot American Summer series, Childrens Hospital), Alan Tudyk (Rogue One: una storia di Star Wars, Powerless), Ron Funches (impotente), JB Smoove (Curb Your Entusiasmo), Jason Alexander (Seinfeld), Wanda Sykes (Black-ish), Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Natalie Morales (Bojack Horseman), Jim Rash (Mike Tyson Mysteries), Diedrich Bader (Vip), Tony Hale (Arrested Development , Veep), Chris Meloni (Happy !, Law & Order: Special Victims Unit).

Di questi attori, alcuni sono già stati legati alla DC e tra questi troviamo Tudyk e Funches, Meloni in Man of Steel e Esposito in Batman: Assault on Arkham. La serie dedicatqa a Harley Quinn non ha ancora una data d’uscita, ma ora abbiamo un piccolo assaggio dell’attrice della sua interpretazione della villain e amante di Joker. Potete visionare il filmato andando sul sito ComicBook.

Kaley Cuoco

[amazon_link asins=’B00FI9MI94,B01LX0MP35,B00J8RO27S,B00G6AJ21Q’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’617f3e96-c7bf-11e8-b40f-ddb0d2c36b90′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità