Marvel e Netflix cancellano la serie Luke Cage

Luke Cage

Una settimana fa Marvel e Netflix cancellarono Iron Fist, che non avrà alcuna terza stagione quindi. Quest’oggi lo stesso destino è toccato a Luke Cage, che è stato cancellato dopo due stagioni.

Una comune dichiarazione di Netflix e Marvel Television recita cosi:

“Sfortunatamente, ‘Marvel’s Luke Cage’ non tornerà per una terza stagione. Tutti alla Marvel Television e Netflix sono grati allo showrunner, agli scrittori, al cast e alla troupe che hanno dato vita all’eroe di Harlem nelle ultime due stagioni e a tutti i fan che hanno supportato la serie “

Con una mossa del genere il rapporto tra Netflix e Marvel continua a diventare sempre più interessante, mentre Disney si prepara a lanciare il proprio servizio di streaming. Questo in futuro conterrà anche le varie serie Marvel, oltre che tutto il catalogo Disney: dai film alle serie animate e film d’animazione. Probabilmente avremo a quel punto un catalogo immenso che comprende anche tutto il parco ABC.

Luke Cage faceva parte delle cinque serie tv targate Netflix – Marvel: Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e Defenders. Successivamente si è aggiunta anche la serie The Punisher. Ora il destino è totalmente incerto per The Defenders, che contiene gli attori di tutte le serie. Inizialmente i fan avevano pensato alla possibilità di inserire Iron Fist nella serie Luke Cage visto il legame profondo tra i due nei fumetti. Ora però non è una possibilità praticabile.

FONTE: Variety

[amazon_link asins=’B0763XK8C8,B07DRBFGSM,1302907786,B07661K5B8′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d329b00d-d440-11e8-b111-19581129fd82′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità