Marvel: Spider-Geddon introdurrà una All-New Spider-Woman di colore

Vault of Spiders # 1

Spider-Geddon è l’evento che attualmente sta cambiando abbastanza le sorti dell’universo di Spider-Man. Come fu per Ragnoverso, si tratta però di un’ottima occasione per presentarci alcuni nuovi eroi, come la Spider-Woman di colore. Attenzione perché questa notizia contiene diversi spoiler di Vault of Spiders # 1 di Nilah Magruder, Alberto Alburquerque, Andrew Crossley e VC di Travis Lanham.

Come sapete, nei primi due numeri di Spider-Geddon abbiamo visto la morte di Spider-UK e Spider-Noir, ma ovviamente l’evento potrebbe regalarci qualche nuovo personaggio che si spera possa avere una propria serie in futuro. Grazie a Vault of Spiders scopriamo l’esistenza di un mondo in cui le persone trascorrono la maggior parte del loro tempo online ed è qui che opera Margo, una ragazza che passa il suo tempo al Peter Parker Memorial Science & Technology Building. Qui cerca di contrastare il crimine virtuale come Spider-Byte, mentre due suoi amici le coprono le spalle per mantenere intatta la sua identità.

La tuta di Spider-Byte è come si potrebbe pensare tutta tecnologica e in parte la ragazza ci ricorda Riri Williams, che ricordiamo come Iron-Heart. Come Riri, Margo ama la tecnologia e cerca di rendere il mondo un posto migliore. Ovviamente non è la sola ragazza di colore presente nel Spider-Geddon. L’altra è Ashley Barton, la figlia di Hawkeye nell’Universo Logan Old Man e attualmente si trova con la Spider-Force in una missione suicida.

Vault of Spiders # 1

FONTE: CBR

Pubblicità

Pubblicità