Netflix mostra Henry Cavill nei panni di Geralt nella serie di The Witcher

The Witcher

In giornata Netflix ha mostrato sul proprio account Twitter un primo brevissimo teaser che ci permette di vedere Henry Cavill nei panni dello strigo Geralt nella serie tv The Witcher. Potete visionare il brevissimo filmato andando in calce alla notizia.

Come potete vedere, Geralt nella serie sarà senza la barba, ma è sicuramente somigliante allo strigo che conosciamo troppo bene. Ricordo infatti che la serie non è tratta dai videogiochi, ma dai romanzi. Anche all’interno dei videogiochi però, la barba non era sempre presente e nel primo capitolo era quasi assente.

Dietro la sceneggiatura troviamo Lauren Schmidt Hissrich (Marvel’s Daredevil, Marvel’s The Defenders, Umbrella Academy) che è anche la showrunner e la produttrice esecutiva. Dietro la regia invece troviamo Alik Sakharov (House of Cards, Il Trono di Spade), per i primi quattro episodi ed è anche il produttore esecutivo della serie. Alex Garcia Lopez (Marvel’s Luke Cage, Fear The Walking Dead) e Charlotte Brändström (Outlander, Controparte) invece gireranno due episodi ciascuno.

Hissrich ha detto via Twitter che Cavill (grande appassionato dei romanzi della saga) si è presentato quattro mesi fa, quando non c’erano ancora registi o altro, ma solo una luce verdi da parte di Netflix. Secondo lei, l’attore è il Geralt perfetto.

Sapkowski sarà il consulente creativo per la serie, mentre Sean Daniel, Jason Brown e Kathy Lingg di Hivemind Entertainment sono i produttori esecutivi insieme a Tomek Baginski di The Fallen e Jarek Sawko della produzione polacca e VFX house Platige Image.

Attualmente Henry Cavill ultimamente era presente nei cinema con Mission Impossible: Fallout, mentre il suo ruolo più iconico è sicuramente quello di Clark Kent / Superman, in Man of SteelBatman v. Superman: Dawn of Justice e Justice League. Questo ruolo gli permetterà di tornare alle origini, ossia sul piccolo schermo in quanto ricordo che era presente in The Tudors.

[amazon_link asins=’B01KJZYXW6,1616554827,8842916595,B01EXS3SE4′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f3d4f18c-dd24-11e8-b224-3b314cc3b9fa’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità