Pokemon GO: diamo il benvenuto alla quarta generazione

Nonostante non sia più la moda del momento, Pokemon GO continua a vivere e prosperare con tantissimi giocatori e gli aggiornamenti costanti. Un importante aggiornamento tra l’altro è stato fatto proprio oggi e a gran sorpresa aggiunge la prima ondata della quarta generazione. In calce trovate anche un trailer d’annuncio.

I Pokemon aggiunti sono quelli della regione di Sinnoh – l’area esplorata in Pokemon Diamante e Perla. Intanto che le nostre strade si riempiono anche di queste bestiole, gli utenti stanno cercando di capire quanti personaggi ci sono all’interno di questa prima ondata. Per ora sembra che siano inclusi i Starter Pokemon Turtwig, Piplup e Chimchar, insieme a Buneary e Bidoof.

Grazie al comunicato stampa sappiamo che altri Pokemon della quarta generazione inzieranno a comprarire tra qualche settimana. Inoltre ci sarà anche un nuovo sistema di statistiche che dovrebbe portare un po’ di equilibrio.

[amazon_link asins=’B01HQ55NPI,B07H9WWV4Y,B06Y5BTX8L,B07G6YKT5Y,B07DTTBMJJ,B07CKZHW12,B07DDW4KS4,B07DDYJR23,B07DTKSMTG’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram