saldaPress

SaldaPress porta Chris Warner e Mario Rossi al Romics

All’edizione XXIV del Romics SaldaPress porterà un po’ di nomi noti del fumetti per delle sessioni di firme e per delle conferenze. Si tratta di Chris Warner e Mario Rossi e di seguito trovate tutti i dettagli al riguardo.

Grazie alla collaborazione con la manifestazione romana, saldaPress avrà l’onore di ospitare CHRIS WARNER, disegnatore di Predator 30° Anniversario, autore di Predator Cacciatori e uno dei più importanti dirigenti di Dark Horse Comics. Warner, nel corso della manifestazione, riceverà anche il prestigioso Romics d’Oro.

Al proprio stand, la casa editrice ospiterà anche – e nuovamente – un grande maestro del fumetto italiano: MARIO ROSSI, il disegnatore di AGENTE ALLEN, la serie scritta da Tiziano Sclavi.

Per avere uno dei 25 sketch che WARNER farà nel corso di ogni sessione, sarà necessario acquistare il volume Predator 30° Anniversario. Per avere invece un autografo basterà acquistare la variant Romics in edizione limitata di Predator #1.

Per avere uno degli sketch che Rossi farà nel corso della sessione autografi, invece, sarà necessario acquistare il volume Agente Allen.

Nella tabella tutti i dettagli su date, orari, panel e premiazione.

Saldapress

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.