Warner Bros. sta cercando un sostituto di Ben Affleck

Justice League Batman

Come sapete, il destino del Cavaliere Oscuro è assai incerto nell’universo cinematografico Warner-DC e per ora a dominare sono i rumor. Il nuovo e forse quello più veritiero proviene dalla rivista Variety, secondo quale l’azienda sta cercando un nuovo attore per rimpiazzare Ben Affleck.

Dopo i fallimentari film dedicati a Superman e Batman, Warner vuole cambiare il proprio appoccio con il marchio DC, abbandonando la collaborazione di Ben Affleck come Batman e Henry Caville come Superman. I due hanno iniziato a recitare insieme nel film Batman v Superman: Dawn of Justice per poi passare a Justice League. Entrambi i film fallirono sia al botteghino sia al livello della critica.

Dopo diversi problemi e un recovero alle spalle, Ben Affleck era pronto per tornare in scena e stando alle parole di alcune persone vicine a lui, voleva interpretare Batman ancora una volta almeno. Ora però i piano dell’azienda sembrano essere cambiati e sicuramente anche l’approccio. Ultimamente infatti abbiamo visto James Gunn entrare nel team DC come sceneggiatore di Suicide Squad 2.

FONTE: Comicbook

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Pubblicità