Yakuza Kiwami tra i giochi gratuiti di novembre con Playstation Plus

PS Plus

A sopresa Sony ha deciso di svelare con un mese di anticipo i giochi che ci aspetteranno nel mese di novembre con Playstation Plus. E due titoli già annunciati preannunciato un mese davvero caldo, nonostante le temperature.

Sony ha infatti annunciato che gli utenti iscritti al servizio Playstation Plus potranno giocare aYakuza Kiwami e Bulletstorm Full Clip Edition nel mese di novembre. Si tratta di due giochi che in pochi si sarebbero aspettati di vedere. Yakuza Kiwami è il gioco remake del primo Yakuza uscito su Playstation 4 e rappresenta un ottimo modo per immergersi all’interno del mondo della malavita nipponica. Bulletstorm è invece la versione rimasterizzato del gioco uscito su Playstation 3 e potrà soprendere ancora oggi i giocatori. Per gli altri titoli invece dovremo attendere ancora un po’.

[amazon_link asins=’B01C5ZJ7YW,B01BC71TFE’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c3e8d5e7-c7ee-11e8-b22b-a9afc50b7c1e’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità