Benedict Cumberbatch sul suo ritorno in Avengers 4: “Sono polvere, baby!”

Benedict Cumberbatch

L’attore britannico Benedict Cumberbatch è un grande personaggio all’interno dell’universo cinematico Marvel interpretando Doctor Strange. Con il finale di Avengers: Infinity War, la sua partecipazione al film Avengers 4 è stata messa in dubbio dallo stesso attore.

Durante il The Tonight Show con Jimmy Fallon l’attore ha parlato della sua esperienza nel più grande film sui supereroi di sempre:

“È incredibile. È ridicolo. Voglio dire, solo il fatto di far parte di quel franchise è un calcio, per non parlare delle persone con cui ho avuto tempo di girare e della storia di cui facevo parte. Voglio dire, è stato davvero straordinario da fare e ancora più strano e meraviglioso vederlo uscire e ricevere quel tipo di accoglienza. “

Alla domanda se Doctor Strange tornerà in Avengers 4 l’attore ha risposto: “Sono polvere, baby!”. Ha poi aggiunto: “Sono là fuori. Sono nell’etere Probabilmente farò parte della tua catena alimentare. Sono nel tuo stomaco da qualche parte.

Ovviamente dobbiamo prendere con le pinze tale dichiarazione in quanto il secondo film su Doctor Strange dovrebbe uscire in futuro. Inoltre Benedict è solito nel sviare le domande spinose con delle risposte particolari.

Avengers 4 è diretto da Joe e Anthony Russo. Il cast stellare è composto da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Brie Larson, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Paul Bettany, Anthony Mackie, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Tom Holland, Benedict Cumberbatch , Chadwick Boseman, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Karen Gillan, Evangeline Lilly e Josh Brolin. L’uscita è prevista per il mese di maggio 2019.

FONTE: Comicbook

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Pubblicità