Blizzard organizza Overwatch Cosplay Battle

Blizzard ha deciso di istituire la primissima Overwatch Cosplay Battle che metterà in competizione i cosplayer di diversi paesi. Di seguito potete scoprire tutti i dettagli al riguardo.

Sei squadre nazionali composte ognuna da tre cosplayer provenienti da Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Italia e Russia metteranno in mostra le loro abilità realizzando un costume nel corso di tre mesi. La community contribuirà a scegliere il cosplay da realizzare votando il proprio costume preferito sui social media, e potrà seguire i progressi online.
Una volta completati i sei costumi, una giuria ufficiale composta dagli artisti Blizzard Renaud Galand e Rachel Day e dalle cosplayer professioniste Sosenka e Kamui selezionerà il vincitore basandosi su accuratezza, fattura e originalità. Anche la community potrà esprimere di nuovo il proprio voto per scegliere il cosplay preferito dalla community.
Le votazioni per i cosplay di squadra sono aperte e i risultati saranno svelati pubblicamente il 26 novembre. Visita il sitowww.cosplaybattle.playoverwatch.com per scoprire di più sulla competizione, le squadre, i giudici e su come votare.

Pubblicità

Pubblicità