Guardiamo Spider-Man con il costume nero nell’artbook di Avengers: Infinity War

Spider-Man

Da poco è uscito un corposo artbook di Avengers: Infinity War e questo ci mostra diversi concept art di Spider-Man, Thor e Captain America. Di Spider-Man però mette in mostra una grande quantità di tute diverse e tra queste anche una nera. In calce potete visionare l’immagine in questione.

L’immagine pubblicata su Twitter ci mostra diverse tute e tra queste una che somiglia leggermente a quella che vedremo in Spider-Man: Far From Home. Quella più particolare è però la totalmente nera. Da qui è partita l’immaginazione dei fan che pensavano a Spidey unito con il simbionte Venom. Però si notano i dettalgi presenti anche nella tuta dell’Iron Spider. Questo ci fa pensare che si tratta semplicemente di una variante nera della tuta data da Tony Stark a Peter Parker prima della loro partenza per lo spazio.

Avengers 4 è diretto da Joe e Anthony Russo. Il cast stellare è composto da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Brie Larson, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Paul Bettany, Anthony Mackie, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Tom Holland, Benedict Cumberbatch , Chadwick Boseman, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Karen Gillan, Evangeline Lilly e Josh Brolin. L’uscita è prevista per il mese di maggio 2019.

FONTE: CBR

Pubblicità

Pubblicità