Guardiamo Spider-Man con il costume nero nell’artbook di Avengers: Infinity War

Spider-Man

Da poco è uscito un corposo artbook di Avengers: Infinity War e questo ci mostra diversi concept art di Spider-Man, Thor e Captain America. Di Spider-Man però mette in mostra una grande quantità di tute diverse e tra queste anche una nera. In calce potete visionare l’immagine in questione.

L’immagine pubblicata su Twitter ci mostra diverse tute e tra queste una che somiglia leggermente a quella che vedremo in Spider-Man: Far From Home. Quella più particolare è però la totalmente nera. Da qui è partita l’immaginazione dei fan che pensavano a Spidey unito con il simbionte Venom. Però si notano i dettalgi presenti anche nella tuta dell’Iron Spider. Questo ci fa pensare che si tratta semplicemente di una variante nera della tuta data da Tony Stark a Peter Parker prima della loro partenza per lo spazio.

Avengers 4 è diretto da Joe e Anthony Russo. Il cast stellare è composto da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Brie Larson, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Paul Bettany, Anthony Mackie, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Tom Holland, Benedict Cumberbatch , Chadwick Boseman, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Karen Gillan, Evangeline Lilly e Josh Brolin. L’uscita è prevista per il mese di maggio 2019.

FONTE: CBR

[amazon_link asins=’B07CJ7MPT9′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’eda63bbd-df8c-11e8-8a27-63ace95b576e’]

Pubblicità

Sconti e Offerte

Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 21:29
Valentina Remenar e la sua Sailor. La perfezione esiste.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 18:21
OnePlus, azienda globale nel settore della tecnologia mobile, annuncia oggi una partnership con Epic Games, dedicata ai fan di Fortnite per creare una user experience da mobile senza precedenti per i possessori dei propri device. Con il rollout attualmente in corso, la OnePlus 8 series è la prima linea di smartphone che offre Fortnite a 90FPS sull’Unreal Engine, ottenendo così il frame rate più veloce che sia mai stato disponibile per Fortnite su smartphone.



"OnePlus ed Epic Games hanno creato una delle migliori esperienze di Fortnite su mobile. La OnePlus 8 series offre un’esperienza di gioco fluida, ad altissimo frame rate – difficile da raggiungere anche dall’attuale generazione di console di gioco", ha dichiarato Pete Lau, Fondatore e CEO di OnePlus. "OnePlus crea i migliori dispositivi per il mobile gaming, grazie al nostro display leader di settore, prestazioni rapide e una user experience progettata pensando ai consumatori che si aspettano altissime performance.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 18:15
Il 28 agosto torneremo a correre nei campi infiniti.
Havocpoint.it
[IT] Captain Tsubasa: Rise Of New Champions - Release Date Reveal Trailer - PS4/PC/SWITCH
Players imitate, legends invent ⚽ On 28 August, get ready to join the big leagues with your favorite characters when Captain Tsubasa: Rise Of New Champions l...
youtube.com
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 11:18
BAO non sbaglia mai un colpo.
Havocpoint.it
Havocpoint.it25/05/2020 @ 11:25
Partono ufficialmente gli sconti PlayStation dedicati ai giochi, abbonamenti Plus e Now e molto altro ancora!
Havocpoint.it
Havocpoint.it25/05/2020 @ 10:59
Il design di Pete Woods sarebbe bello vederlo in qualche miniserie

Pubblicità