Pacific Rim

Netflix annuncia l’anime di Pacific Rim

Il franchise milionario di Pacific Rim sta per avere un nuovo capitolo nella sua storia. Netflix e Legendary Entertainment hanno confermato la serie anime che vedrà una nuova lotta tra i Kaiju e il gruppo dei Jaeger. I due showrunner saranno Craig Kyle e Greg Johnson.

Di seguito trovate la sinossi di The Hollywood Reporter:

“Si torna all’epica battaglia tra i Kaiju e Jeager, questa serie anime originale espanderà la storia dei primi due film d’azione in live action e seguirà la vita di due fratelli – un adolescente idealista e la sua sorella minore e ingenua – che saranno costretti a pilotare un Jaeger abbandonato attraverso un paesaggio ostile in un disperato tentativo di trovare i loro genitori scomparsi. “

La serie Pacific Rim è nata nel 2013 grazie alla mente creativa di Guillermo del Toro. Quest’anno invece è uscito il secondo film Pacific Rim Uprising, che però non è stato un vero successo di critica e botteghino. Nel 2014 però uscirono alcuni fumetti del franchise. Insieme a questa serie anime è stata annunciata anche quella di Altered Carbon.

FONTE: Comicbook

[amazon_link asins=’B07C9PW3MF,B017AK1WUE,B0741DWSZY’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’383a04ad-e338-11e8-a316-6505729697f1′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram