E3 2017 Sony

NPD ha pubblicato la classifica dei giochi per PS1, N64, Gameboy Color e Sega in USA

Nella giornata di ieri Mat Piscatella  di NPD ha pubblicato una serie di interessanti grafici che ci mostrano i titoli più venduti sul territorio statunitense di Playstation, Nintendo 64 e cosi via. In calce potete visionare tutte le immagini e quindi li titoli più venduti.

Tra i titoli più venduti della console Playstation troviamo al primo posto il platform game Crash Bandicoot, mentre al secondo Gran Turismo Racing con Final Fantasy VII. Sega Saturn vede nella propria classifica praticamente tutti i videogiochi sportivi come Madden e NBA. Nintendo 64 possiede invece nella propria lista quasi tutti i giochi esclusivi come Super Mario 64 o il Mario Kart 64. Game Boy dal canto suo ha una grande varietà di titoli, ma a dominare sono ovviamente i giochi Pokemon con Oro e Argento nelle prime due posizioni.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram