Overwatch: vediamo il nuovo corto d’animazione “Reunion”

Durante la cerimonia d’apertura del BlizzCon è stato mostrato un nuovo corto d’animazione di Overwatch chiamato “Reunion”. Potete come sempre visionare iol filmato andando in calce alla notizia.

All’interno del filmato possiamo vedere come ambientzione la famosa Route 66 con McCree come protagonista. Egli mangia nella taverna dove partono gli attaccanti durante il trasporto del carico. Dopo un deragliamento del treno, il protagonista esce dalla taverna e incontra una donna dai capelli biondi intenta a saccheggiare la macchina grazie ai robot al suo servizio. Ovviamente parte un combattimento che lascia un solo vincitore, ma nessun morto. Da qui… beh, vedete voi stessi.

[amazon_link asins=’B07312TQQ4,B017O0GHQY,B017O0GIEA,B01N1385S5′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0302259c-ded6-11e8-b961-9955e00b5a4b’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram