Glass

Preparatevi per tantissima azione nel nuovo trailer di Glass

L’attesissimo film diretto da M. Night Shyamalan, Glass è stato mostrato con un nuovo trailer dedicato ai tre personaggi principali. Potete visionarlo andando in calce alla notizia.

Nel trailer possiamo vedere i tre personaggi con i loro poteri nelle svariate occasioni e nel contempo vediamo anche altri personaggi comprimari che abbiamo già visto nei precedenti due film.

Di seguito trovate la sinossi del film:

Glass porta avanti le vicende narrate in Unbreakable – Il Predestinato (2000) e Split (2016), entrambi scritti e diretti dallo stesso Shyamalan. In questo nuovo capitolo, il pubblico ritroverà Bruce Willis nei panni di David Dunn, questa volta all’inseguimento dell’identità sovrumana di Kevin Wendell Crumb, ovvero la Bestia, ancora una volta interpretato da James McAvoy, in un susseguirsi di incontri sempre più pericolosi. Samuel L. Jackson torna a vestire i panni di Elijah Price, noto anche con lo pseudonimo di “l’Uomo di Vetro”, che emergerà dall’ombra in possesso di segreti decisivi per entrambi gli uomini.

Dietro la sceneggiatura e la regia troviamo M. Night Shyamalan, mentre nel cast troviamo Samuel L. JacksonJames Mcavoy e Bruce Willis nei panni dei protagonista. Inoltre figurano anche Spencer Treat Clark (Unbreakable – Il Predestinato) e Charlayne Woodard (Unbreakable – Il Predestinato), oltre che dall’attrice vincitrice del Golden Globeâ Sarah Paulson (la serie American Horror Story).

[amazon_link asins=’B0041KW2R4,B000ALVTAY,B003GZTMTG,B0041KXFP2,B07JRCYB7J’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f9a03f1b-e8ea-11e8-99f6-25d5a835d392′][amazon_link asins=’B0041KW2R4,B000ALVTAY,B003GZTMTG,B0041KXFP2′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fbb8223b-e8ea-11e8-88de-e7bc4960b66c’]

Tag

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram