Quidditch

Quidditch Girone Sud: sabato 10 novembre si torna a Firenze

Ho già parlato del torneo di Quidditch, ma stavolta si parte dal Girone Sud, che inizierà il 10 novembre 2018 a Firenze. Di seguito tutti i dettagli.

Si terrà a Firenze, sabato 10 ottobre, il secondo appuntamento della Lega quidditch 2018.
Il girone centro sud vedrà partecipare 5 squadre provenienti dal territorio centro-meridionale, i Lunatica quidditch Club da Brindisi, i Perugia Gryphons quidditch, i Siena Ghibellines quidditch Club, gli SPQR quidditch Roma e i campioni italiani, i Virtute Romana quidditch. Le partite si terranno presso il Campo Sportivo SanCat via della Torre, Firenze, dalle 9:00 alle 18:00 ca.
La lega permetterà alle prime tre classificate di prendere parte al Italian EQC Qualifier, che a sua volta designerà le due squadre che prenderanno parte all’ European Quidditch Cup per club, che si terrà il in Belgio ad Harelbeke l’11 e il 12 maggio 2019.

Quidditch

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram